TECNICHE DI VENDITA
Non c’è tempo per la superficialità: la parola d’ordine è invece formazione altamente qualificata in una funzione che, oltretutto, esibisce un’architettura interna quanto mai complessa e strutturata
GESTIONE DEL RECLAMO
le lamentele rappresentano una fonte inestimabile di informazioni, di monitoraggio dei punti critici del sistema ed un’ eccellente opportunità per migliorare la qualità del servizio e aumentare la fidelizzazione dei clienti
GESTIONE DEL RECUPERO CREDITI
Apprendere le strategie di persuasione per indurre il debitore a dar luogo al pagamento, senza generare potenziale conflitto e non minare i rapporti commerciali futuri non è un compito impossibile
GESTIONE DELLA TELEFONATA
Il cliente ha necessità, nel corso di qualsiasi telefonata, di vivere una sensazione ditrattamento preferenziale. L’obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti per una migliore e più incisiva gestione delle telefonate.
MARKETING STRATEGICO
Tale corso sarà utile per chi desidera avere una visione sintetica del marketing, per redigere un piano di marketing che consenta ad un prodotto e/o servizio di avere successo in un determinato target di mercato.