Formazione commerciale



Corso tecniche di vendita

TECNICHE DI VENDITA

Non c’è tempo per la superficialità: la parola d’ordine è invece formazione altamente qualificata in una funzione che, oltretutto, esibisce un’architettura interna quanto mai complessa e strutturata

Scopri di più …

gestione-conflitto

GESTIONE DEL RECLAMO

le lamentele rappresentano una fonte inestimabile di informazioni, di monitoraggio dei punti critici del sistema ed un’ eccellente opportunità per migliorare la qualità del servizio e aumentare la fidelizzazione dei clienti

Scopri di più …

Corso recupero crediti

GESTIONE DEL RECUPERO CREDITI

Apprendere le strategie di persuasione per indurre il debitore a dar luogo al pagamento, senza generare potenziale conflitto e non minare i rapporti commerciali futuri non è un compito impossibile

Scopri di più …

Gestire le telefonate

GESTIONE DELLA TELEFONATA

 Il cliente ha necessità, nel corso di qualsiasi telefonata, di vivere una sensazione ditrattamento preferenziale. L’obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti per una migliore e più incisiva gestione delle telefonate.

Scopri di più …


Marketing strategico

MARKETING STRATEGICO

Tale corso sarà utile per chi desidera avere una visione sintetica del marketing, per redigere un piano di marketing che consenta ad un prodotto e/o servizio di avere successo in un determinato target di mercato.

Scopri di più …