Scheda tecnica

BRAND Power Training
DESCRIZIONE ATTIVITA’ Formazione manageriale, ricerca e selezione, organizzazione di eventi nell’area delle risorse umane
SUPERFICIE MEDIA 100 mq
CENTRO DI FORMAZIONE
UBICAZIONE OTTIMALE
Centro città o area ad alta densità di operatori economici – ad. Es. centri
direzionali
BACINO
DI UTENZA
Aree con almeno 10.000 operatori economici con un numero minimo di 10 dipendenti
INVESTIMENTO
INIZIALE
Variabile a seconda della zona
FATTURATO MEDIO ANNO 300.000
CARATTERISTICHE DELL’AFFILIATO Imprenditori con un forte orientamento alla vendita di servizi; capacità di costruire relazioni professionali con le aziende e con il tessuto imprenditoriale e politico locale
ADDETTI Min. 3
DURATA DEL CONTRATTO 5 anni
FEE D’INGRESSO Si una tantum per l’esclusiva territoriale, utilizzo del logo e start-up
ROYALITIES SI
ESCLUSIVA TERRITORIALE SI
SERVIZI IN FASE DI APERTURA

Supporto nella progettazione e nell’allestimento del Centro di Formazione Power Training;

Training didattico, formazione dello Staff;

Training commerciale sulla vendita di corsi e servizi;

Training “on the job”, formazione attraverso l’affiancamento presso altri Centri Power Training;

Sistema Gestionale Centralizzato

Pacchetto promozionale di lancio

SUPPORTO NELLA GESTIONE

Intranet e aree di download a supporto (catalogo elettronico prodotti, e-mail aziendale su dominio del franchisor, modulistiche);

Sito Web con area personalizzata dedicata a ciascun centro;

Attività di Direct Marketing e Telemarketing

Consulenza Marketing e Creatività, avendo a disposizione l’esperienza dell’Area Marketing.

Comunicazione e Grafica di sede

Campagne promozionali e offerte speciali periodiche per i clienti