COGLI L’OPPORTUNITA’ DI EXPO 2015 come sales account per la vendita di spazi fieristici e pubblicitari per EXPO TRAINING la fiera della formazione e del lavoro
Il nostro candidato/ta ideale deve possedere:
- laurea in discipline umanistiche o cultura equivalente possibilmente ad indirizzo di marketing e pubblicità
- esperienza di 5 anni nella vendita di servizi nell’area della pubblicità e/o fieristica
presso società editrici o primarie concessionarie pubblicitarie o segreterie organizzative di manifestazioni fieristiche.
- iscrizione enasarco
- conoscenza delle discipline aziendalistiche, di comunicazione di marketing
- attitudine al lavoro per obiettivi
- grande determinazione
- buona dialettica
- capacità empatica
- fiducia in se stessi
- automunito
- gradito proprio portafoglio clienti
- disponibilità a muoversi sul territorio (Lombardia, nord Italia)
Si offrono:
- una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale
- un’attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante
- una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia
- catalogo composto da oltre 100 soluzioni di comunicazione integrata all'avanguardia e materiale di supporto
- portafoglio clienti
- condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate: anticipo provigionale e provvigioni su obiettivi.
Chi siamo
EXPO TRAINING organizza, ogni anno, due fiere in contemporanea sulla formazione e sul lavoro e sicurezza. In occasione di EXPO 2015 gli eventi delle due manifestazioni correranno in parallelo nel palinsesto ufficiale di EXPO 2015. A tal proposito al fine di potenziare la propria rete commerciale si cercano sales account iscritti enasarco per la vendita di spazi fieristici fortemente determinati e orientate al risultato come motivo di crescita personale e di realizzazione economico-professionale beneficiando delle opportunità offerta da Expo2015
Il professionista sarà responsabile della gestione della relazione con le direzioni generali e/o marketing di aziende ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di promuovere la vendita di spazi pubblicitari sia in versione cartacea che web, eventi e stand fieristici.
I dati saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003.
Se ti riconosci nel nostro profilo e vuoi soddisfare la tua ambizione, inviaci il tuo curriculum vitae – astenersi perditempo – e chi non possiede i requisiti del profilo
Il nostro TELESELING ideale deve possedere:
- esperienza di 3 anni nella vendita telefonica di servizi FIERISTICI E PUBBLICITARI presso fiere, società editrici o primarie concessionarie pubblicitarie
- partita iva
- attitudine al lavoro per obiettivi commerciali
- determinazione e grinta nella chiusura delle vendite
- buona dialettica
- grande voglia di lavorare ed emergere
La mansione
L’account, specialista di telemarketing , sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante telefonate commerciali rivolte a scuole di formazione, università società interinali ecc finalizzate alla vendita di stand e spazi fieristici.
Si offrono:
- lavoro autonomo stabile e una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia
-una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale per incidere maggiormente sulle vendite
- un’attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante
- condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate: anticipo provigionale sul venduto ed interessante scala provigionale.
Chi siamo
EXPO TRAINING organizza con Fiera Milano, ogni anno, due fiere in contemporanea sulla formazione e sul lavoro e sicurezza. In occasione di EXPO 2015 gli eventi delle due manifestazioni correranno in parallelo nel palinsesto ufficiale di EXPO 2015.
I dati saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003.
Se ti riconosci nel nostro profilo e vuoi soddisfare la tua ambizione, inviaci il tuo curriculum vitae
L’incarico lo diamo solo ai migliori e ai vincenti – astenersi perditempo – e chi non possiede i requisiti del profilo.
Il nostro agente ideale deve possedere:
- esperienza minima di 3 anni nella vendita di servizi FORMATIVI rivolti a medio e grandi aziende svolte presso primarie società di formazione o interinali
- partita iva ed iscrizione enasarco
- conoscenza delle discipline aziendalistiche e delle risorse umane
- grande determinazione nella chiusura
- buona dialettica
- capacità empatica
- automunito
- gradito proprio portafoglio clienti
- disponibilità a muoversi sul territorio (Lombardia, nord Italia)
La mansione
L’account sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di promuovere la vendita di corsi di formazione.
Si offrono:
- una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale
- un’attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante
- una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia
- catalogo composto da oltre 100 soluzioni di formazione
- condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate: anticipo provigionale sul venduto ed interessante scala provigionale.
Chi siamo
Power Training è un istituto di formazione facente parte del gruppo EXPO TRAINING che organizza con Fiera Milano, ogni anno, due fiere in contemporanea sulla formazione e sul lavoro e sicurezza.
I dati saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003.
Se ti riconosci nel nostro profilo e vuoi soddisfare la tua ambizione, inviaci il tuo curriculum vitae
Il mandato lo diamo solo ai migliori e ai vincenti. – astenersi perditempo – e chi non possiede i requisiti del profilo.
Power Training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro in Regione Lombardia, al fine di potenziare la propria struttura dedicata alle politiche attive del lavoro ricerca per la sede di Milano un adetto alla ricerca e selezione che si occupi di gestire i bandi regionali di Dote Unica e Garanzia Giovani
JOB PROFILE
La persona che stiamo cercando è laureata in materie umanistiche e ha maturato una precedente esperienza professionale o nel mercato della ricerca e selezione del personale ,della somministrazione è ha svolto ruoli commerciali. E’ titolo preferenziale aver lavorato presso enti accreditati ai servizi al lavoro di Regione Lombardia per la gestione di Dote Unica e Garanzia Giovani.
Esperienza minima 3 anni
Sono requisiti fondamentali motivazione a ragionare per obiettivi commerciali individuali , conoscenza delle tecniche di ricerca e selezione, di orientamento e bilancio delle competenze.
Completa il profilo una buona conoscenza del pacchetto office , conoscere le procedure amministrative per gestire Dote Unica e Garanzia Giovani di Regione Lombardia attraverso l’apposito portale GEFO e Cruscotto lavoro.
JOB DESCRIPTION
L'attività comporta lo sviluppo del servizio finalizzato all'incrocio della domanda e dell'offerta di lavoro.
La persona inserita, avrà la responsabilità di gestire un processo di selezione a 360°, partendo dalla ricerca del potenziale cliente attraverso i dispostivi di Regione Lombardia di Dote Unica e Garanzia Giovani sino alla conclusione del mandato stesso.
Svilupperà delle azioni commerciali, finalizzato alla ricerca di nuovi clienti che intendono avvalersi dei benefici erogati dalle politiche attive del lavoro regionali .
Il candidato/a, in accordo con le politiche aziendali e sotto la supervisione del coordinatore dell’area di riferimento sarà portato ad avere le seguenti responsabilità:
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Richiesta partita iva
Contratto professionale
Power Training società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000 al fine di potenziare il proprio parco docenti ricerca professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito contabile.
Le materie principali d’insegnamento sono: organizzazione aziendale e obblighi fiscali, le operazioni di calcolo e registrazione iva, fatture, DDT, compilazione dei libri contabili e operazioni di bilancio.
Il candidato/ta ideale dovrà possedere:
I corsi si terranno a Milano, in orario diurno dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 pertanto è richiesta disponibilità full time.
Le lezioni partiranno dal 17 novembre 2014 per una durata di 15 giorni circa.
I dati saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003.
Crisof srl, editore di Human Training - prima rivista ed unica sulla formazione in Italia – ed organizzatore con Fiera Milano di ExpoTraining, la fiera della formazione, nell'ambito di un forte potenziamento della sua presenza commerciale, ricerca nuova risorsa da inserire nella divisione marketing.
Il candidato dovrà occuparsi dell’ ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce.
Si dovrà anche occupare di migliorare il posizionamento dei siti internet della società tramite attività SEO e di gestione campagne SEM.
Il candidato ricercato dovrà avere una pluriennale esperienza in ruolo analogo di minimo 3 anni in società di web marketing, conoscenza del mercato delle risorse human.
La figura professionale ricercata deve avere conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale.
SKILLS INDISPENSABILI
La risorsa dovrà aver maturato una comprovata esperienza nel Web Marketing, dovrà conoscere:
• il linguaggio HTML base (Tag, Meta ecc)
• Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools
• i principali software di Analisi Web
• le piattaforme per la pubblicità Online
• i principali Social Media (Facebook ADS)
• la provenienza da una web agency con un esperienza di minimo 3 anni.
• Conoscenze in ambito SEO e di programmazione web;
• Padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi;
• Dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione);
• Dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc);
• Conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web
Titolo di studio
Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione + corsi di specializzazione ;
Costituirà titolo preferenziale attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics
Inviare I cv solo se in possesso di tutte le skill richieste
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003Inserire qui il testo della posizione offerta.
Power Training società di formazione in Milano facente parte del gruppo ExpoTraining- la fiera della formazione- al fine di potenziare il proprio organico, ricerca:
FORMATORI IN MANAGEMENT E TECNICHE DI VENDITA
I formatori saranno in grado di erogare corsi di formazione in ambito aziendale, in particolare sulle seguenti aree: leadership, motivazione, lavoro in team, comunicazione interpersonale e tecniche di vendita.
Inoltre avranno il compito di promuovere commercialmente a nuovi clienti le soluzioni formative dell'Istituto .
Le principali responsabilità del candidato, in merito al processo d'ingegneria formativa saranno quelle di provvedere alla preliminare analisi dei fabbisogni formativi, assicurare la progettazione e somministrazione dei relativi programmi formativi, sviluppare e proporre nuovi percorsi formativi, .
Per quanto concerne lo sviluppo commerciale saranno quelle di fissare incontri con le direzioni del personale, presentare delle offerte commerciali e chiudere i contratti.
Il candidato/a ideale deve possedere:
. partita iva
· laurea umanistica, preferibilmente in scienze della formazione
· esperienza d'insegnamento minima di 7/8 anni nelle aree definite (requisito indispensabile), preferenzialmente in primarie società di formazione
· esperienza nella vendita di servizi formativi
· minimo 60 giorni di aula annuali sulla materia per cui si candida
· conoscenza delle dinamiche d'aula
· conoscenza approfondita delle metodologie di apprendimento degli adulti
· preferenziale la partecipazione ad un master sulle risorse umane
· spiccate doti comunicative e relazionali
· flessibilità e capacità di adattamento
· buona conoscenza degli applicativi Office
· auto propria
· disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
La posizione ricercata non è rivolta a free lance. Si offre Contratto professionale commisurato alle proprie capacità correlato da premi di produzione legate alla produzione del fatturato.
Località oggetto della ricerca: Milano
I dati saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003.Inserire qui il testo della posizione offerta.
Power Training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca
FORMATORI area LINGUISTICA INGLESE
professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito linguistico .
Il candidato/a ideale deve possedere:
Località oggetto della ricerca: Milano
Disponibilità richiesta: dal 12 Gennaio 2015 full time
E’ gradita un’ esperienza di lavoro presso primarie società di formazione per lo svolgimento di corsi finanziati da Formatemp.
I dati saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003.
INVIARE IL CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI.
Power Training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca
FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito Amministrazione del personale e normativa del lavoro.
Il candidato/a ideale deve possedere:
Località oggetto della ricerca: Milano e Varese
Inserire qui il testo della posizione offerta.
Power Training società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000 al fine di potenziare il proprio parco docenti ricerca professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito contabile.
Le materie principali d'insegnamento sono: organizzazione aziendale e obblighi fiscali, le operazioni di calcolo e registrazione iva, fatture, DDT, compilazione dei libri contabili e operazioni di bilancio.
Il candidato/ta ideale dovrà possedere:
• Laurea in economia e commercio o ragioneria
•Esperienza d' insegnamento minima di almeno 2 anni
• Ottima conoscenza dei principi di contabilità e di bilancio
• Conoscenza delle metodologie didattiche attive
• Spiccate doti comunicative e relazionali
• Flessibilità e capacità di adattamento
E' RICHIESTA DISPONIBILITA' DAL 16 FEBBRAIO 2015
I corsi si terranno a Milano, in orario diurno pertanto è richiesta disponibilità full time. I dati saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003.
Power Training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9001, al fine di potenziare il proprio organico, ricerca
FORMATORI AREA INFORMATICA
Professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito informatico
Il candidato ideale deve possedere:
I dati saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003